Insegnanti di Inglese

Trova un insegnante di inglese

Trovare un insegnante di inglese nella vostra zona è facile: basta scegliere la vostra regione nelle caselle sottostante e arriverete all’elenco degli insegnanti di quella zona. Gli elenchi regionali contengono riassunti del profilo di ogni insegnante. Per ulteriori informazioni oppure per contattare l’insegnante, cliccate su ‘per saperne di più‘ e si aprirà la pagina con il profilo di quell’insegnante. Sulle pagine con i profili ci sono informazioni su ogni insegnante, con una descrizione completa, le zone dove è disponibile per lezioni, la sua esperienza dettagliata e anche, ovviamente, le sue tariffe. Per contattare un insegnante basta cliccare il link ‘contattami’ in fondo alla pagina e si aprirà un piccolo formulario che vi permetterà di mandare una mail direttamente all'insegnante.

  • Cambia Regione

Insegnante bilingue certificata CELTA e TESOL con esperienza in Australia offre corsi d'Inglese per ogni età di General English e preparazione esami Cambridge, PTE e IELTS!

Insegnante: Paola

Nazionalita: Italian

Citta: Milano

Zona: Milano centro e provincia

Sono Thomas, un insegnante di inglese madrelingua. Vivo ad Abbiategrasso e insegno inglese a Milano e nella provincia sud-ovest di Milano. Insegno Business English sia a singoli individui che piccoli gruppi

Insegnante: Thomas

Nazionalita: American-Italian

Citta: Milano

Zona: Abbiategrasso

Sono Francesca, un'insegnante di inglese che lavora a Bologna sopratutto nel centro storico. Insegno Inglese a bambini, ragazzi e adulti. Faccio anche corsi serali o il fine settimana.

Insegnante: Francesca

Nazionalita: Italiana

Citta: Bologna

Zona: centro storico

Sono Laura, un' insegnante di Inglese a Torino. Impartisco lezioni a tutti i livelli, corsi per bambini, per principianti, corsi per adulti personalizzati e finalizzati a seconda delle specifiche esigenze.

Insegnante: Laura

Nazionalita: Italiana

Citta: Torino

Zona: centro

Insegnante di Inglese con due lauree linguistiche, qualifica CELTA e quasi 15 anni di esperienza. Specializzata sia in General che in Business English per ogni livello di età e conoscenza della lingua.

Insegnante: Vera

Nazionalita: Russian

Citta: Milan

Zona: Urban area

Sono Vito, un insegnante di inglese a Milano. Ho lavorato per molto tempo come insegnante nonché "facilitatore" linguistico presso numerose compagnie private di Londra e, attualmente, di Milano.

Insegnante: Vito

Nazionalita: Brittanico

Citta: Milano

Zona: Corso Sempione

Sono Alla, un'insegnante madrelingua di Los Angeles. Offro i corsi di tutti i livelli sia di Business che General English a Roma nelle zone Centrali come Prati, Prioli, Flaminio, Farnesina e Centro Storico

Insegnante: Alla

Nazionalita: Americana

Citta: Roma

Zona: Flaminio

Ero uno studente d'inglese come te prima di diventare insegnante. Anch'io mi sentivo imbarazzato, frustrato e insicuro quando mi esprimevo in inglese. Ti capisco e ti aiuto.

Insegnante: Fabio

Nazionalita: Italian

Citta: Cogliate

Zona: Saronno

Se devi conseguire una certificazione, se devi prepare un esame universitario o un concorso, o semplicemente se vuoi rispolverare e migliorare l’inglese imparato a scuola

Insegnante: Emanuela

Nazionalita: Italian

Citta: Rome

Zona: Albano Laziale

Sono chiara, un'insegnante di inglese a Monza e Brianza. Sono bilingue, madrelingua di madre e ho esperienza pluriennale nell'insegnamento della lingua inglese a diversi tipi di studenti.

Insegnante: Chiara

Nazionalita: Italiana/Inglese

Citta: Desio

Zona: centro

Ciao! Mi chiamo Sean, ho 26 anni e vengo da Londra. Sono un madrelingua inglese certificato con 2 anni di esperienza di insegnamento a Londra e Roma.

Insegnante: Sean

Nazionalita: British

Citta: Roma

Zona: Appio/ San Giovanni

Sono Steve, nato a Londra e insegno nella zona di Rovellasca. Ho esperienza internationale come project e training manager. Imparare una lingua è difficile ma dovrebbe essere anche divertente!

Insegnante: Steve

Nazionalita: Inglese

Citta: Rovellasca

Zona: centro

Il mio insegnamento dell'inglese, ricco di strategie, trucchi e suggerimenti, dà energia alla tua mente in modo che tu possa connetterti con sicurezza con gli altri e far progredire la tua carriera.

Insegnante: Paul

Nazionalita: British

Citta: Porto Recanati

Zona: Macaerta

Sono Alessia, un’insegnante madrelingua di inglese a Roma. Sono anche perfettamente bilingue italiano/inglese. Ho più di vent’anni di esperienza professionale ed insegno Business English e General English.

Insegnante: Alessia

Nazionalita: Italiana-Americana

Citta: Roma

Zona: Trastevere

Sono Fergus, un insegnante di inglese a Torino. Sono Irlandese con cittadinanza Italiana e mi piace molto collaborare con studenti privati e professionali che vogliono migliorare il loro inglese

Insegnante: Fergus

Nazionalita: Irish-Italian

Citta: Torino

Zona: centro

Sono John, un insegnante di inglese madrelingua a Milano. Sono inglese ma vivo in Italia da ormai 35 anni e insegno inglese generale, Business English, grammatica, conversazione e inglese colloquiale.

Insegnante: John

Nazionalita: Britannica

Citta: Milano

Zona: Loreto

Sono Jordan e vengo dall’Ohio negli Stati Uniti. Ho esperienza con studenti di tutti I livelli e ho lavorato come insegnante negli Stati Uniti, a Milano e a Roma ho una laurea in letteratura inglese.

Insegnante: Jordan

Nazionalita: American

Citta: Roma

Zona: Trastevere

Sono Veronika, insegnante di inglese madrelingua da Canada. Offro lezioni business, generale e inglese accademico anche corsi preparativi TOEFL, IELTS e GAMT. Sono un'insegnante certificato TESOL

Insegnante: Veronika

Nazionalita: Canadian

Citta: Milano

Zona: centro

Insegnante di inglese con oltre 8 anni di esperienza nell'insegnamento del General and Business English. Svolgo le lezioni solo in inglese per garantire sempre una full immersion experience.

Insegnante: Michael

Nazionalita: Inglese

Citta: Milano

Zona: Centro

Sono Joshua, un docente americano con più di 15 anni di esperienza nell’insegnare inglese agli italiani. Offro lezioni e corsi efficaci e coinvolgenti, personalizzati ai tuoi bisogni.

Insegnante: Joshua

Nazionalita: American

Citta: Milano

Zona: Milano città

Sono John, un insegnante di inglese a Roma. Sono Americano e vengo dalle Hawaii. Lavoro come insegnante di inglese da circa 20 anni. Offro corsi personalizzati per individuali e gruppi.

Insegnante: John

Nazionalita: American

Citta: Roma

Zona: EUR

My name is Waldemar, I am teacher of English, who now lives in Milan. My mother tongue is Polish. I have significant experience in business English. I used to work for a bank for more than 15 years.

Insegnante: Waldemar

Nazionalita: Polish

Citta: Milan

Zona: Fiera

Docente madrelingua inglese a Roma laureato e abilitato con trent’anni esperienza nell’insegnamento dell’inglese sia in ambito scolastico che in ambito aziendale a tutti i livelli e per tutte le esigenze.

Insegnante: Antonino

Nazionalita: Canadian

Citta: Roma

Zona: Marconi

Sono Matt e vengo dalla sud California. Ho lavorato come insegnante di inglese per 12 anni, specialmente nel campi del Business English. Le mie lezioni sono sempre incentrate sulla comunicazione!

Insegnante: Matt

Nazionalita: American

Citta: Torino

Zona: sudovest

Sono Davide, insegno inglese a Milano dal 2002, classe 1968, bilingue. Nell'insegnamento metto passione ed entusiasmo che cerco di trasmettere ai miei studenti. Posseggo certificazioni internazionali.

Insegnante: Davide

Nazionalita: Italian

Citta: Milano

Zona: Centro

Sono Matthew, un insegnante di inglese a Roma. Insegno inglese in Italia da 30 anni. specializzato nell’insegnamento dell’inglese per scopi specifici, accademici e IELTS

Insegnante: Matthew

Nazionalita: South African

Citta: Roma

Zona: La Sapienza

Sono Karen, un'insegnante madrelingua inglese da Londra. Attualmente sto lavorando in Università di Torino. Sarei interessata a insegnare in aziende di Torino e Canavese, Aglie, Rivarolo, Ivrea, Chivasso..

Insegnante: Karen

Nazionalita: British

Citta: Torino

Zona: Canavese

Sono Anita, madrelingua inglese, Insegno inglese a Milano da oltre 30 anni. Offro lezioni d'inglese individuali e mini gruppi a tutti i livelli: conversazione, grammatica, Business English.

Insegnante: Anita

Nazionalita: Inglese

Citta: Milano

Zona: Centro

Sono tanti anni che insegno con sucesso la mia lingua madre a Perugia. Tutti i livelli sono benvenuti, e insieme troveremo la strada giusta per arrivare dove vuoi tu. Anche lezioni di ripetitione

Insegnante: Jo-Anne

Nazionalita: Australian

Citta: Perugia

Zona: Piscille

Sono Christina, insegnante di Business/Legal English e Co-Active Coach. Sono specializzata nell’insegnamento del Business English e English for Special Purposes a Milano.

Insegnante: Christina

Nazionalita: Inglese

Citta: Milano

Zona: Washington

Mi chiamo Georgina, e sono un'insegnante di inglese madrelingua a Roma, zona Trieste/Salaria. Insegno inglese ai tutti i livelli, principalmente Business English a livello intermedio ad avanzato.

Insegnante: Georgina

Nazionalita: Inglese

Citta: Roma

Zona: Trieste/Salaria

Sono Ed, un insegnante di inglese a Milano, specializzato in Business English, con anni di esperienza in marketing-pubblicità negli USA. Ogni corso è fatto su misura secondo le esigenze dello studente.

Insegnante: Ed

Nazionalita: Statiunitense

Citta: Milano

Zona: Centrale

Sono Ahres, un insegnante d'inglese bilingue con Certificato TESOL (Teaching English to Speakers of Other Languages). Sono nato negli USA da genitori italiani e ho vissuto tanti anni in Italia.

Insegnante: Ahres

Nazionalita: American/Italian

Citta: Milano

Zona: Duomo

Sono Mark, nato a Manchester e insegnante di inglese a Milano da vent’anni. Offro corsi personalizzati per tutte le età. Garantisco massima serietà. Lavoro anche dal mio domicilio a Bussero.

Insegnante: Mark

Nazionalita: Inglese

Citta: Milano

Zona: centro

Sono Anna, insegnante di inglese a Milano. Espertissima, bilingue, impartisco lezioni a tutti i livelli e per qualsiasi vostra esigenza. Grammatica, conversazione, business English, slang.

Insegnante: Anna

Nazionalita: Britannica

Citta: Milano

Zona: Loreto

Mi chiamo Tadhg, sono un insegnante di Inglese di Irlanda. Insegno individui e gruppi a Perugia. I miei lezioni sono per ogni livello e etá, e sono personalizzati per ogni studente.

Insegnante: Tadhg

Nazionalita: Irlandese

Citta: Perugia

Zona: Centro

Sono Janie, un'insegnante d'inglese e sono anche un'esaminatrice de Cambridge. Faccio preparazione per gli esami di IELTS ecc ed anche faccio lezione specializzate per ingegnere, medici ecc

Insegnante: Janie

Nazionalita: British

Citta: Torino

Zona: Centro

Ciao da Owen. Sono a disposizione per tutti voi studenti o chiunque altro voglia imparare l'inglese. Cogli l’attimo, mettiti in contatto con me. Non rimarrai deluso. Non rimandare.

Insegnante: Owen

Nazionalita: British

Citta: MILANO

Zona: Centro

Sono Ja, insegnante madrelingua inglese, certificato CELTA. Offro lezioni di general, business e academic English e preparazione agli esami IELTS e Cambridge per tutte le età e tutti i livelli.

Insegnante: Ja

Nazionalita: Inglese

Citta: Milano

Zona: Centro / Porta Venezia

Teachers - Join us!

If you are an English teacher, living and teaching English in Italy, Insegnanti-Inglese was made for you. Registration is open to both bilingual and mother-tongue teachers, and is open to teachers in all regions of Italy, not just the main cities. To discover more, click 'Teacher Information' below.

Teacher Registration

If you don't like working for peanuts, click the button below!
Teacher Information
Torna in cima