John, un insegnante d'inglese a Roma

John, un insegnante d'inglese a Roma in Lazio

Profilo dell’insegnante

Nome
John
Nationality
American
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Roma, (RM)

Chi sono?

Sono John, un insegnante di inglese a Roma. Attualmente abito nel quartiere Eur. Insegno inglese da molti anni (full time). Ho lavorato per le piu importanti scuole di lingua inglese e per molti aziende multinazionali. I miei corsi sono personalizzati in base alle esigenze dei miei studenti. In particolare, conversazione, grammatica, presentazioni, negoziazioni, teleconference e colloqui di lavoro. Preparo anche per esami di certificazione come IELTS, FIRST, CPE, CAE, BEC, TOEFL nonche’ esami scolastici e universitari. Tutte le eta’ sono benvenute. Ho esperienza anche per corsi ai bambini da 4 anni in poi.

Ho lavorato con i piu grandi istituti (Inlingua, British Institutes, Language Consultants, ecc.) e anche con moltissime delle piu grandi aziende multinazionale e non a Milano (ultimamente nell'ambito farmaceutico e multimediale)

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami
  • Ripetizioni scolastico
  • Inglese per bambini

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Roma
Zona
EUR
Provincia
RM
Regione
Anche a
Tutti

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€25 +IVA (per lezioni individuali)
Eventuali Costi Aggiuntivi
Escluso il materiale didattico ed IVA.
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima