Laura, un'insegnante d'inglese a Torino

Laura, un'insegnante d'inglese a Torino in Piemonte

Profilo dell’insegnante

Nome
Laura
Nationality
Italiana
Insegnante
Bilingue
Citta
Torino, (TO)

Chi sono?

Mi chiamo Laura e sono insegnante di Inglese a Torino. Ho esperienza pluriennale nell'insegnamento e in ambito linguistico in generale, essendo anche traduttrice certificata.

Impartisco lezioni a tutti i livelli (A1-C2), corsi per bambini, per principianti, corsi per adulti personalizzati e finalizzati a seconda delle specifiche esigenze (inglese di base, conversazione, lavoro, preparazione colloqui, esami, ecc..), ripetizioni per studenti scuola primaria, secondaria e superiore (mediazione linguistica). Il prezzo potrà variare a seconda del tipo di lezione/corso prescelto. Le lezioni si svolgono prevalentemente a Torino in Zona Santa Rita.

La mia esperienza di lavoro in ambito linguistico è stata ad ampio spettro. Per quanto riguarda l'insegnamento, ho spesso insegnato presso Aziende e Istituti Privati (anche all'estero). Ho lavorato presso Aziende multinazioni americane come traduttrice e corrispondente in lingue estere (Inglese, Tedesco, Francese), maturando esperienze sia in ambito tecnico che commerciale.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami
  • Ripetizioni scolastico
  • Inglese per bambini

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Torino
Zona
centro
Provincia
TO
Regione
Anche a
Pinerolo (mesi estivi)

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€20
Eventuali Costi Aggiuntivi
L'unico costo aggiuntivo potrebbe essere l'acquisto di un testo base: dipende dal tipo di corso prescelto.
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima