Fergus, un insegnante d'inglese a Torino

Fergus, un insegnante d'inglese a Torino in Piemonte

Profilo dell’insegnante

Nome
Fergus
Nationality
Irish-Italian
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Torino, (TO)

Chi sono?

Mi chiamo Fergus e sono un insegnante, docente e formatore a Torino. Sono Irlandese con cittadinanza Italiana e mi piace molto collaborare con studenti privati e professionali che vogliono (o devono!) migliorare il loro inglese.

Lavoro nel campo di marketing internazionale, consulenza e formazione da più di 25 anni e sono particolarmente interessato in marketing, business in generale, comunicazione aziendale e personale, global affairs, economics ... ma anche Rugby, cucina, viaggiare, cinema e musica.

Oltre a lavorare come personal coach and teacher per aziende e professionisti nei settori di medicina ed academia sono professore a contratto presso la School of Management, Università degli Studi di Torino, senior external consultant and trainer presso la Praxi Managing Consulting; lecturer and module coordinator presso la European School of Economics a Milano. Anche 5+ anni di esperienza internazionale nei settori FMCG, Telcomunicazione, Academia con ruoli senior in marketing, vendite e consulenza ( Praxi Management Consultants, Torino; Diageo Londra; Pernod Ricard Dublino e Milano; Nestlè San Pellegrino Milano; Ericsson, Eircom Dublino).

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Torino
Zona
centro
Provincia
TO
Regione
Anche a
Torino San Salvario

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€30 (individuali) €50 + iva (aziendali)
Eventuali Costi Aggiuntivi
Se fatturato bisogna aggiungere IVA al 22%. Il materiale didattico non è incluso
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima