Veronika, un'insegnante d'inglese a Milano

Veronika, un'insegnante d'inglese a Milano in Lombardia

Profilo dell’insegnante

Nome
Veronika
Nationality
Canadian
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Milano, (MI)

Chi sono?

Sono Veronika, insegnante di inglese madrelingua da Canada. Offro lezioni business, generale e inglese accademico anche Biologia, chimica, biochimica per studenti scolastici and universitari.  Faccio corsi preparativi TOEFL, IELTS e GAMT. Sono un insegnante certificato TESOL. Ho master degree in biologia molecolare da Toronto e ho lavorato nel campo della ricerca, ma sono trasferito nell'insegnamento.  Ho insegnato gli studenti universitari in Canada. Ho anche lavorato con molti studenti di lingua inglese quando vivevo a Sud Corea. Dopo il arrivo a Milano 2 anni fa ho cominciato a insegnare inglese agli adulti.  Mi piace insegnamento corsi preparative per gli esami di competenza linguistica, come TOEFL e IELTS.

Durante le mie lezioni io uso il metodo interattivo e comunicativo. Includo molto di pratica parlando per consolidare e confermare l'uso della grammatica o di nuovi vocaboli. So che l'apprendimento di una nuova lingua è difficile e richiede tempo.

Insegnato studenti universitari a Toronto corsi laboratori in chimica, biologia, e biochimica per 3 anni. Ho lavorato con adolescenti in eta della scuola elementare e superiore in Toronto e Seoul. A Milano lavorato con società come UniCredit, Banca Popolare, KPMG, Media Banca anche con studenti privati per corsi preparativi IELTS, TOEFL e GMAT.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami
  • Ripetizioni scolastico

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Milano
Zona
centro
Provincia
MI
Regione
Anche a
Lambrate, città studi, Forlanini

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€30-40
Eventuali Costi Aggiuntivi
Il materiale didattico non è incluso
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima