Tadhg, un insegnante d'inglese a Perugia

Tadhg, un insegnante d'inglese a Perugia in Umbria

Profilo dell’insegnante

Nome
Tadhg
Nationality
Irlandese
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Perugia, (PG)

Chi sono?

Mi chiamo Tadhg, sono un insegnante di Inglese a Perugia. Sono Irlandese, e la mia madrelingua é l'Inglese. Ho cominciato ad imparare le lingue quando avevo 4 anni (parlo Inglese, Irlandese, Italiano e Francese), quindi capisco bene cosa vuol dire essere uno studente di lingua. La mia esperienza nell'insegnamento é sopratutto nella musica; ho cominciato ad insegnare la chitarra ed il pianoforte tre anni fa, sopratutto ai bambini, peró avevo studenti di ogni etá. In Settembre di 2018, ho finito il corso dell'insegnamento CELT, che é l'equivalente Irlandese della CELTA.
Offro lezioni per persone di ogni livello e etá. La cosa piú importante per me é che le lezioni sono personalizzati per ogni studente, affinché gli studenti no fanno un lezione su una cosa che conoscono giá o su un topico in cui non sono interessati. Insegno grammatica, conversazione, e business English. Nella prima lezione, faccio un conversazione e un po di grammatia, e dopo con lo studente stabilisciamo le esigenze per fare un corso adatto alla persona. Offro lezioni domicilio per individui e gruppi.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Ripetizioni scolastico
  • Inglese per bambini

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Perugia
Zona
Centro
Provincia
PG
Regione
Anche a
 

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€20
Eventuali Costi Aggiuntivi
Lezioni di gruppo costano €25-30 a seconda del numero di studenti.
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima