Sean, un insegnante d'inglese a Roma

Sean, un insegnante d'inglese a Roma in Emilia-Romagna

Profilo dell’insegnante

Nome
Sean
Nationality
British
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Roma, (Ro)

Chi sono?

Ciao! Mi chiamo Sean, ho 28 anni e vengo da Londra. Sono un madrelingua inglese certificato con 4 anni di esperienza di insegnamento a Londra e Roma. Mi sono laureato in Relazioni internazionali presso l'Università di Leicester nel 2013 e poi ho lavorato per BBC News a Londra fino al mio trasferimento a Roma nel 2018.

Attualmente, lavoro per una scuola privata a Roma. Sono specializzato nell'insegnamento dell'inglese commerciale e nella preparazione di esami come IELTS e Cambridge First / Advanced. Tuttavia, insegno regolarmente anche l'inglese generale ad adulti di tutti i livelli e organizzo seminari di lingua inglese.

Offro lezioni individuali o di gruppo in inglese faccia a faccia o online. In primo luogo, insieme parleremo delle vostre esigenze e poi creeremo un programma di apprendimento personalizzato.

Un po 'di me: I miei hobby includono street dancing, disegno e giocare a calcio, e ovviamente mangiare! (Sono ossessionato da Carbonara!)

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Roma
Zona
Appio/ San Giovanni
Provincia
Ro
Regione
Anche a
Linee Metro A e B

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
25
Eventuali Costi Aggiuntivi
No
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima