Matt, un insegnante d'inglese a Torino

Matt, un insegnante d'inglese a Torino in Piemonte

Profilo dell’insegnante

Nome
Matt
Nationality
American
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Torino, (TO)

Chi sono?

Mi chiamo Matt e vengo dalla sud California. Ho lavorato come insegnante di inglese freelance per 12 anni, specialmente nel campi del Business English. Ho insegnato sia presso piccole imprese che multinazionali sia in Italia e in Germania, facendo esperienza con una grande varietà di diversi profili professionali. Le mie lezioni sono sempre incentrate sulla comunicazione!

Esperienza d'insegnamento: Ho lavorato con una grande varietà di persone provenienti da diversi background in oltre 16.000 ore di insegnamento (e in questo lavoro, l'esperienza è molto importante!) Ecco alcune delle aziende con cui ho collaborato: Siemens, Novartis, Osram, Staedtler, Generali, Infineon, Santander, Deutsche Bank, L'Oréal... e moltissimi privati che avevano bisogno dell'inglese per lavoro, esami e viaggi.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Torino
Zona
sudovest
Provincia
TO
Regione
Anche a
Pinerolo, Carmagnola, Beinasco

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€30 (individuali) - €55 + iva (aziendali)
Eventuali Costi Aggiuntivi
Libri non inclusi. Costi di trasferimento solo se lontano.
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.