Christina, un'insegnante d'inglese a Milano

Christina, un'insegnante d'inglese a Milano in Lombardia

Profilo dell’insegnante

Nome
Christina
Nationality
Inglese
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Milano, (MI)

Chi sono?

Sono Christina e sono madrelingua Britannica, perfettamente trilingue (inglese, italiano e tedesco). Sono specializzata nell’insegnamento del Business English e English for Special Purposes (Legal English, Financial English) a Milano. In oltre, la mia attività come Co-Active Coach® e Leadership Coach mi permette di lavorare in particolare con i clienti che vorrebbero guadagnare maggior sicurezza di se, soprattutto per l’uso in conferenze internazionali, presentazioni, ecc.

Sono esperta nella preparazione per i colloqui di lavoro e Graduate Assessment Centre, particolarmente nei settori di Investment Banking e di Consulting. Le sedute si svolgono presso il mio studio privato in Zona Washington a Milano.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Milano
Zona
Washington
Provincia
MI
Regione
Anche a
Centro, Fiera Amendola

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
da €45
Eventuali Costi Aggiuntivi
libri non inclusi
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima