Jordan, un'insegnante d'inglese a Roma

Jordan, un'insegnante d'inglese a Roma in Lazio

Profilo dell’insegnante

Nome
Jordan
Nationality
American
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Roma, (RM)

Chi sono?

Sono Jordan e vengo dall’Ohio negli Stati Uniti. Ho esperienza con studenti di tutti I livelli e ho lavorato come insegnante negli Stati Uniti, a Milano e a Roma. Ho una laurea in letteratura inglese e la certificazione TEFL.

Lavoro anche come scrittrice professionista a Roma e sono specializzata nella revisione di articoli, lettere, tesi o CV in inglese. Ai miei studenti porto la mia creativita e la passione per la lingua inglese.

Sono disponibile per lezioni individuali, e di gruppo, conversazione, e preparazione esami. Ho molto calore e entusiasmo per l’insegnamento e mi piace stabilire un forte rapporto con i miei studenti. Sono intuitiva e sensibile, in grado di soddisfare le esigenze degli studenti in una varieta di livelli e abilita.

Lezioni di inglese specialistico: Lezioni di scrittura creativa, laboratorio di scrittura, lettere, email o articoli accademici, Esami Cambridge (First Certificate e IELTS) e TOEFL.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Roma
Zona
Trastevere
Provincia
RM
Regione
Anche a
Roma - Monteverde, Centro Storico, Testaccio, Ostiense

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€30 - Per lezioni Individuale
Eventuali Costi Aggiuntivi
Escluso il materiale didattico
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima