Chiara, un'insegnante d'inglese a Desio

Chiara, un'insegnante d'inglese a Desio in Lombardia

Profilo dell’insegnante

Nome
Chiara
Nationality
Italiana/Inglese
Insegnante
Bilingue
Citta
Desio, (MI)

Chi sono?

Il mio nome è Chiara e sono un' insegnante di inglese a Desio. Sono bilingue, madrelingua di madre e ho diversi anni d’esperienza nell'insegnamento della lingua inglese a diversi tipi di studenti (adulti lavoratori, Managers, studenti) e in diversa fascia d’età.  I corsi sono individuali o collettivi e insegno anche Business English.

Sono una persona simpatica e paziente e cerco di personalizzare il corso secondo le esigenze dello studente. Sono convinta che il modo migliore per imparare l'inglese sia la lezione individuale. L'essere bilingue mi aiuta a capire meglio lo studente.

Ho insegnato e insegno per varie aziende di Milano come Sky, Wittenstein ed enti di formazione finanziata come Umana Forma, Atena, e Camera di Commercio di Milano. Le lezioni prendono in considerazione tutte le abilità linguistiche, dalla grammatica alla comprensione fino all’espressione orale. Eseguo anche traduzioni per privati e aziende in ambito giuridico, economico-finanziario e a carattere scientifico, anche medico.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Desio
Zona
centro
Provincia
MI
Regione
Anche a
Milano nord e hinterland, Monza e Brianza, Lecco, Como

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€25 - €30
Eventuali Costi Aggiuntivi
Nessun costo aggiuntivo - il prezzo include tutto il materiale
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima