Ahres, un insegnante d'inglese a Milano

Ahres, un insegnante d'inglese a Milano in Lombardia

Profilo dell’insegnante

Nome
Ahres
Nationality
American/Italian
Insegnante
Bilingue
Citta
Milano, (MI)

Chi sono?

Sono Ahres, un insegnante d'inglese bilingue con Certificato TESOL (Teaching English to Speakers of Other Languages). Sono nato ad Akron, Ohio negli USA da genitori italiani e ho vissuto tanti anni in Italia - Napoli, Pistoia, Roma, Firenze e finalmente Milano... forse sono uno zingaro ;-) Ho inoltre studiato recitazione sia negli USA che in Italia.

Tanti anni di vita, lavoro e studio in Italia mi hanno aiutato ad identificare alcune comuni difficoltà che la maggior parte degli studenti italiani hanno quando imparano l'inglese; grazie ad esercizi mnemonici, di pronuncia e logica da oggi riuscirai a diminuire drasticamente se non ad eliminare del tutto le innumerevoli lacune che ti hanno trattenuto dal tuo obiettivo: imparare l'Inglese.

Lo studio della grammatica avviene direttamente in inglese attraverso conversazioni di vita reale (hobby e tempo libero, lavoro, istruzione, ecc.) simile a quando abbiamo imparato la nostra lingua natale da piccoli fino ad età adulta.

Sei pronto ad imparare l'Inglese? Allora, salta a bordo e preparati a venire con me in questo incredibile, pazzo viaggio chiamato Inglese.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Milano
Zona
Duomo
Provincia
MI
Regione
Anche a
Bruzzano, Affori, Maciachini, Zara, Centrale, Repubblica, Turati, Conciliazione

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€35
Eventuali Costi Aggiuntivi
Il materiale didattico non è incluso. Il prezzo è comprensivo di costi di viaggio con mezzi ATM
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.