Antonino, un insegnante d'inglese a Roma

Antonino, un insegnante d'inglese a Roma in Lazio

Profilo dell’insegnante

Nome
Antonino
Nationality
Canadian
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Roma, (RM)

Chi sono?

Buongiorno, sono Antonino e sono nato a Toronto, Canadà. Sono madrelingua inglese laureato in Lingue Moderne (BA) allo York University abilitato per insegnare la lingua inglese con esperienza trentennale sia in ambito scolastico (scuole pubbliche e private) che in ambito aziendale a tutti i livelli e per tutte le esigenze e ètà.

Organizzo corsi e impartisco:lezioni sia individuali che di gruppo di lingua inglese a Roma, per chi vuole approfondire o migliorare il proprio livello d’inglese per motivi personali, di lavoro o di studio. Le lezioni sono personalizzate e strutturate tenendo conto del vostro attuale livello di conoscenza, delle vostre modalità di apprendimento e dei vostri obiettivi.

Docente madrelingua inglese esperienza trentennale nell’insegnamento dell’inglese sia in ambito aziendale che nelle scuole pubbliche e private. I corsi aziendali erano volti a professionisti, impiegati e dirigenti che avevano la necessità di approfondire e migliorare la loro conoscenza della lingua. I corsi erano sia d’inglese generale che del settore di lavoro (Business/Technical English). L’obbiettivo era di migliorare la capacità di comprendere e parlare con correttezza, di leggere e scrivere in un linguaggio più appropriato in inglese. I corsi di inglese generale erano volti agli studenti delle scuole che necessitavano una conoscenza più approfondita della lingua inglese in vista di esami e certificazioni internazionali (dal livello A1 a C2). I corsi regionali comprendevano moduli in inglese i quali fornivano ai partecipanti una conoscenza approfondita del linguaggio inerente i contenuti del corso.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami
  • Ripetizioni scolastico
  • Inglese per bambini

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Roma
Zona
Marconi
Provincia
RM
Regione
Anche a
Monteverde, eur, trastevere, ostiense, centro prati, aurelia

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€30,00 (corsi individuale)
Eventuali Costi Aggiuntivi
Libri e eventuale materiale didattico.
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima