Anita, un'insegnante d'inglese a Milano

Anita, un'insegnante d'inglese a Milano in Lombardia

Profilo dell’insegnante

Nome
Anita
Nationality
Inglese
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Milano, (MI)

Chi sono?

Vuoi migliorare o allenare il tuo inglese ma continui a rimandare per mancanza di tempo e voglia? Sono Anita e insegno inglese a Milano. Sono nata a Londra e mi sono trasferita in Italia da bambina con i miei genitori. Ho lavorato per una delle maggiori compagnie aeree europee nell’ambito delle vendite, business development, formazione per team-building e people-skills.

Attualmente vivo a Milano e da più di 30 anni, insegno inglese, personalizzando i miei corsi in base alle esigenze dello studente/i, con lezioni sia di grammatica e/o di conversazione, prendendo spunto da argomenti di attualità o di cronaca. Le lezioni vengono svolte in un ambiente friendly perché imparare l’inglese è più semplice se ti diverti!

Ho una lunga esperienza come interprete a fiere e incontri commerciali, traduttrice per società marketing, accompagnatrice turistica.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Milano
Zona
Centro
Provincia
MI
Regione
Anche a
MM2 Sant'Agostino, Magenta, Solari, Foppa, Lorenteggio

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€40-€50
Eventuali Costi Aggiuntivi
Libri e trasporto. La disdetta di una lezione entro le 24 ore comporta il pagamento della stessa.
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.