Alla, un'insegnante d'inglese a Roma

Alla, un'insegnante d'inglese a Roma in Lazio

Profilo dell’insegnante

Nome
Alla
Nationality
Americana
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Roma, (RM)

Chi sono?

Ciao! Mi chiamo Alla e vengo da Los Angeles, California, e sono un’insegnante di inglese a Roma.  Mi sono laureata in economia e commercio presso la University of Southern California e, in seguito, ho lavorato nel settore della "corporate IT strategy" per diverse banche di Los Angeles.

Attualmente vivo a Roma, dove lavoro da dodici anni come insegnante di inglese madrelingua, offrendo lezioni di gruppo e individuali, per livelli base e avanzato, per chi viaggia e per chi ne ha bisogno nel mondo del lavoro (business and professional english).

Nelle mie lezioni si imparano la grammatica, la conversazione, le frasi idiomatiche e tutti i segreti della lingua inglese! Possiamo inoltre concordare lezioni mirate per specifici obiettivi, come ad esempio il conseguimento del TOEFL, IELTS o First Certificate, ovvero lezioni intensive per apprendere in tempi rapidissimi.

Sono disponibile per la zona nord o centrale di Roma, tutti i giorni della settimana con esclusione della domenica.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Roma
Zona
Flaminio
Provincia
RM
Regione
Anche a
Prati, Parioli, Centro, Farnesina

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€35
Eventuali Costi Aggiuntivi
Libri non inclusi.
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

Torna in cima