Brian, un insegnante d'inglese a Saronno

Brian, un insegnante d'inglese a Saronno in Lombardia

Profilo dell’insegnante

Nome
Brian
Nationality
Inglese
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Saronno, (VA)

Chi sono?

Il mio nome è Brian e sono un insegnante di inglese madrelingua, e insegno inglese a Saronno, che è dove vivo in questo momento. Insegno inglese a Saronno e Milano dal 2006, quando mi sono trasferito in Italia. Insegno inglese a Milano in diverse società multinazionali durante la settimana, pero la maggior parte dei corsi li tengo a Saronno, preso il mio domicilio, e in aziende a Origgio, Caronno Pertusella e Lomazzo. Insegno grammatica, conversazione, business English, corsi di preparazione per gli esami Cambridge, ecc.

Offro anche corsi di gruppo serali a casa mia a Saronno. Insegno l'inglese in modo semplice, logico e con molto divertimento. Ho oltre 20 anni di esperienza nella gestione aziendale nel Regno Unito dove avevo anche la mia propria attività. Capisco benissimo le difficoltà che gli studenti incontrano nello studio di una lingua, poiché ho dovuto anch’io impararne una, l’italiano (anzi sto ancora imparando) e con un pizzico di umorismo, certamente inglese, cerco di mettere i miei studenti a loro agio svolgendo le mie lezioni in un’atmosfera distensiva e piacevole.

Insegno inglese a studenti di tutti i livelli qui in Italia da piu di 10 anni. Da 7 anni a questa parte lavoro come insegnante in modo autonomo mentre in passato ho lavorato per diverse scuole di lingue a Milano e Saronno.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Saronno
Zona
centro
Provincia
VA
Regione
Anche a
Origgio, Uboldo, Geranzano, Caronno Pertusella, Lainate ecc

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€30 - €45
Eventuali Costi Aggiuntivi
Il materiale didattico non è incluso
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.