Alessandro, un insegnante d'inglese a Milano

Alessandro, un insegnante d'inglese a Milano in Lombardia

Profilo dell’insegnante

Nome
Alessandro
Nationality
Italiano
Insegnante
Bilingue
Citta
Milano, (Cu)

Chi sono?

Sono Alessandro, giovane e appassionato insegnante di inglese e linguista che lavora nella città di Milano e provincia. Sono bilingue e avendo studiato io lingue in prima persona sono perfettamente a conoscenza della difficoltà che gli studenti di tutte le età affrontano nel processo di acquisizione della lingua. Sono laureato in lingue straniere all'Università Cattolica di Milano e dopo varie esperienze all'estero da Novembre 2017 insegno inglese. In qualità di insegnante mi rapporto con diverse realtà: scuole superiori e elementari, aziende e privati. Ho avuto studenti le cui età vanno dagli 8 ai 50 anni. Sono solito sviluppare corsi ad hoc per i miei clienti, ascoltando e tenendo in considerazione le abilità che vogliono migliorare e i loro interessi. Mi sono occupato di corsi di conversazione, corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge, corsi aziendali e business English, corsi per bambini (starters, gioco in inglese, teatro in inglese).

Sono un insegnante che non dimentica di essere stato studente. Il mio obiettivo primario è di rendere lo studio della lingua inglese efficace, interessante e anche divertente.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami
  • Ripetizioni scolastico
  • Inglese per bambini

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Milano
Zona
Milano
Provincia
Cu
Regione
Anche a
Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Bresso, Paderno Dugnano, Monza, Lissone, ecc.

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€ 25 (tariffa oraria)
Eventuali Costi Aggiuntivi
€ 5-10 in caso di materiale extra (fotocopie per gruppi, ecc.)
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.