Angela, un'insegnante d'inglese a Napoli

Angela, un'insegnante d'inglese a Napoli in Campania

Profilo dell’insegnante

Nome
Angela
Nationality
New Zealand
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Napoli, (NA)

Chi sono?

Sono Angela, e io sono un insegnante di inglese che lavora nella citta di Napoli. Sono madrelingua inglese, dalla bellisima paese di Nuova Zelanda e ora sono qui a Napoli, la bella città di Pizza, sole e I vulcani! Insegno inglese a tutti i levelli ma principalmente insegno inglese per le conversazione, viaggi, la scuola/università o per i giovani. Detto ciò, se volete aiuto con il vostro CV o corrispondenza di Business, o a prepararsi per un colloquio, o un esame IELTS ecc, posso anche aiutare. Il mio approccio all'insegnamento si basa sulle esigenze dello studente, principalmente c'è un'enfasi a parlare e comprensione.

Ho un dottorato di ricerca in Scienza della Terra e sperienza di insegnamento di 5 anni. Possiamo essere come formale che volete, anche se volete solo un caffe e una conversazione in inglese, o aiuto con I compiti di vostri bambini. Parliamo insieme su dei vostri obiettivi e vedere se che possiamo lavorare insieme per raggiungerli!

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami
  • Ripetizioni scolastico
  • Inglese per bambini

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Napoli
Zona
Centro Storico
Provincia
NA
Regione
Anche a
Ovunque a Napoli con negoziazione

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€25
Eventuali Costi Aggiuntivi
Viaggiare se fuori di centro, altri costi come negoziata
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.