Simon, un insegnante d'inglese a Roma

Simon, un insegnante d'inglese a Roma in Lazio

Profilo dell’insegnante

Nome
Simon
Nationality
Inglese
Insegnante
Madrelingua inglese
Citta
Roma, (RM)

Chi sono?

Buongiorno, sono Simon e sono un insegnante di inglese a Roma. Vengo da Cambridge dove ho insegnato per più di trenta anni! Ho insegnato English Language, English Literature and Drama ( non solo teatro ma improvvisazione) quindi ho tanta esperienza di role-play (simulazione, gioco di ruolo) e secondo me questo è utile per il mio insegnamento in Italia.

Tre anni ho deciso che era l’ora per una nuova avventura e sono arrivato a Milano per cominciare ad insegnare. Dopo qualche mese a Milano dove ho lavorato per una scuola ma anche con un’ampia gamma di studenti privati, dagli universitari che preparavano per gli esami (Ielts, FCE, CAE, TOEFL) ai pensionati, avevo l’opportunità di venire a Roma e in settembre 2014 ho traslocato qui e adesso vivo a San Lorenzo. Mi piace tanto Roma anche se è molto diversa da Cambridge ma è questa differenza che trovo interessante perché secondo me non è possibile separare la lingua dalla cultura.

Sono molto sportivo e tutta la mia vita giocavo al cricket (non è polo neppure croquet!) e mi piace correre, andare in bici ecc. Ovviamente il mio italiano non è perfetto ma non c’è problema perché vi insegnerò l’inglese e questo sì che è perfetto!

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Lezioni di conversazione
  • Preparazione esami

Sono disponibile per le lezioni in queste aree:

Citta
Roma
Zona
centro
Provincia
RM
Regione
Anche a
tutti incl: Centro Storico, Monti, Trastevere, Testaccio, Parioli, Linee Metro, ecc

Prezzi delle lezioni (lezioni individuali)

Costi orari
€25 / €35 (per lezioni individuali)
Eventuali Costi Aggiuntivi
Libri e eventuale materiale didattico.
Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.